Secondo un nuovo report di Brand Finance, per la prima volta negli ultimi cinque anni, Apple ha superato Amazon diventando il brand con più valore al mondo.
Apple ha superato Amazon e Google diventando il brand con più valore al mondo per la prima volta dal 2016, secondo l’ultimo rapporto di Brand Finance, la società di consulenza leader mondiale nella valutazione del marchio. Apple deve ringraziare il successo della sua strategia di diversificazione che ha portato un impressionante aumento del valore del brand dell’87% a 263,4 miliardi di dollari e per la sua posizione in cima alla classifica Brand Finance US 500 2021 e Brand Finance Global 500 2021.
La notizia arriva a poche ore dall’annuncio dei risultati finanziari di Apple per il primo trimestre fiscale 2021, dove si prevede che l’azienda annuncerà guadagni per oltre 100 miliardi di dollari. L’amministratore delegato di Brand Finance Americas, Laurence Newell, ha dichiarato:
L’eredità di Steve Jobs continua a fluire attraverso Apple, perché l’innovazione è incorporata nel DNA del marchio. Mentre l’azienda di Cupertino prende il titolo di brand con più valore al mondo da Amazon, che lo ha mantenuto per cinque anni, stiamo assistendo a quel “Think Different” ancora una volta. Dal Mac all’iPod, all’iPhone, all’iPad, all’Apple Watch, ai servizi in abbonamento, all’infinito e oltre.
Fonte: iPhone Italia
egli ultimi anni, sempre più persone haxnno scelto soluzioni di riscaldamento sostenibili ed efficienti per…
Installazione, Assistenza e Manutenzione Impianti Termo-Idraulici: Efficienza e Affidabilità Garantite Un impianto termo-idraulico efficiente è…
Avere una caldaia efficiente e funzionante è fondamentale per garantire il comfort della propria abitazione,…
Prelievo a Domicilio Roma: Comodità e Sicurezza per le Tue Analisi Negli ultimi anni, il…
Se hai bisogno di servizi di riparazione o installazione di vetri, affidarti a un vetraio…
Nella frenesia della vita quotidiana, lo stress, le difficoltà emotive e i problemi relazionali possono…