Facebook ha inviato una nuova e-mail alle aziende per informarle che ormai non c’è altra scelta che conformarsi alla nuova funzione di iOS 14 che prevede il consenso espresso degli utenti per poter tracciare alcuni dati pubblicitari.
Nell’e-mail, Facebook esprime nuovamente i suoi dubbi sulla questa novità che, secondo l’azienda di Mark Zuckerberg, potrebbe provocare seri danni alle piccole e medie imprese che usano le pubblicità per farsi conoscere da nuovi utenti e per vendere nuovi prodotti. Se Facebook non attiverà l’avviso di richiesta, l’app potrebbe essere completamente rimossa dall’App Store.
Nel testo, Facebook fa poi riferimento al fatto che non ci sono altre alternative che adeguarsi alle modifiche pianificate da Apple, malgrado l’azienda non sia assolutamente d’accordo poiché “avranno implicazioni decisive in termini di targeting, ottimizzazione e misurazione dell’efficacia delle campagne“. La società ritiene inoltre che “annunci personalizzati e privacy degli utenti possano coesistere“, ma bisogna trovare il giusto compromesso.
Fonte: iPhone Italia
Ambulanza Privata Milano, quando è utile e perché preferirla: L'ambulanza privata a Milano è un…
egli ultimi anni, sempre più persone haxnno scelto soluzioni di riscaldamento sostenibili ed efficienti per…
Installazione, Assistenza e Manutenzione Impianti Termo-Idraulici: Efficienza e Affidabilità Garantite Un impianto termo-idraulico efficiente è…
Avere una caldaia efficiente e funzionante è fondamentale per garantire il comfort della propria abitazione,…
Prelievo a Domicilio Roma: Comodità e Sicurezza per le Tue Analisi Negli ultimi anni, il…
Se hai bisogno di servizi di riparazione o installazione di vetri, affidarti a un vetraio…